Specifiche
Impianto automatico completo per la sezionatura trasversale e longitudinale di pannelli in compensato e mdf. Questo impianto è l'installazione tipica nella produzione industriale di pavimenti ingegnerizzati.
I nostri impianti di taglio sono composti da più moduli. E' possibile trasportare pile di pannelli tramite catene motorizzate o rulliere motorizzate.
Il sollevamento verticale delle pile è affidato a tavole elevatrici idrauliche a forbice, la movimentazione dei pannelli grezzi e quindi le strisce tagliate vengono affidate a manipolatori a vuoto, dispositivi di bloccaggio o semplicemente dispositivi di spinta. Le strisce sezionate sono trasportate da transfer a rulli, transfer a cinghie o piani di scorrimento. La produttività ottenibile è ovviamente una funzione di ciò che il cliente richiede. Abbiamo installato sistemi in grado di smaltire 3 pannelli al minuto o 10 pannelli al minuto, ad esempio.
Questi impianti di sezionatura sono adatti per il trattamento di pannelli di compensato destinati alla produzione di elementi per pavimentazioni ingegnerizzate. Queste doghe possono essere già pressate e accoppiate con la sua lamella in legno o solo nel vostro stato originale in multistrato.